Vuoi valutare il Rinnovo

della tua Cessione del Quinto?

Chiedimi un

Preventivo Gratuito

Come Funziona il Rinnovo
della Cessione del Quinto

Richiedi il tuo Preventivo

Verifichiamo insieme la decorrenza della Cessione in corso e valutiamo i tempi del rinnovo. Sviluppiamo il preventivo adatto alle tue esigenze e stabiliamo i tempi di erogazione.

Inviami i documenti

Tramite il computer via email o il tuo smartphone con Whatsapp puoi inviarmi il documento di identità per avviare la procedura e ottenere la delibera del contratto.

Firma il contratto da casa

Puoi firmare il contratto da casa in due modi: lo stampi, lo firmi e un nostro corriere passerà a ritirarlo, oppure con firma digitale usando pc o smartphone (tramite un codice che arriverà sul tuo telefono). In entrambi i casi ti seguirò durante la procedura.

Ottieni la somma richiesta

Dopo la firma del contratto la Cessione del Quinto verrà notificata alla tua Azienda. Appena riceveremo l'atto di benestare estingueremo la cessione in corso e verrà liquidato il saldo con bonifico sul tuo conto corrente.

Esempio di Cessione del Quinto

riferito ad un Dipendente Statale di 35 anni e 10 anni di servizio
28.779 Somma Erogata
  • Rata mensile 290 Euro
  • Durata 120 mesi
  • Taeg 3,9%
%

Questa è la mia Agenzia in Attività Finanziaria, il mio lavoro consiste nel mettere in relazione il cliente con la società Finanziaria di cui sono Agente diretto, Dynamica retail spa, al fine di fargli ottenere il miglior prestito, alle migliori condizioni.

Francesco Ianora

Francesco Ianora

Mi chiamo Francesco Ianora e mi occupo di Cessioni del Quinto da circa vent’anni. Lavoro soprattutto tramite internet per abbassare i costi di gestione dell’attività e di conseguenza ridurre le spese per il cliente.

Chiedimi una Consulenza

Anche in caso di rinnovo di una Cessione del Quinto in corso

Credil net di Francesco Ianora – © Copyright 2020 – Agente in attività finanziaria n° OAM-A3239 P.IVA 04752840654, legato da un rapporto contrattuale di monomandato con Dynamica Retail S.p.A. (interm. iscr. all’Albo degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB, al n. 181) a cui il Consumatore può discrezionalmente rivolgersi per svolgere attività di istruttoria del prestito, per la definizione dei relativi rapporti contabili ed ogni altra attività afferente esclusivamente la conclusione dell’affare.

× Scrivimi su WhatsApp