Fai Centro con la

Cessione del Quinto

  • Più conveniente di un Prestito Personale
  • Perfetta per Dipendenti e Pensionati
  • Tutta Online comodamente da casa tua

Come Funziona la Cessione del Quinto Online

Richiedi il tuo Preventivo

Compila il modulo di Contatto e ti richiamerò prima possibile per valutare insieme a te la migliore combinazione rata/durata della Cessione del Quinto in base alle tue esigenze.

Inviami i documenti

Tramite il computer via email o il tuo smartphone con Whatsapp puoi inviarmi il documento di identità per avviare la procedura e ottenere la delibera del contratto.

Firma il contratto da casa

Puoi firmare il contratto da casa in due modi: lo stampi, lo firmi e un nostro corriere passerà a ritirarlo, oppure con firma digitale usando pc o smartphone (tramite un codice che arriverà sul tuo telefono). In entrambi i casi ti seguirò durante la procedura.

Ottieni la somma richiesta

Dopo la firma del contratto la Cessione del Quinto verrà notificata all'Ente che gestisce il Dipendente o il Pensionato. Appena riceveremo l'atto di benestare sarà pronta per essere liquidata con un bonifico sul tuo conto corrente.

Contattami per una consulenza Gratuita!

Esempio di Cessione del Quinto

riferito ad un Dipendente Pubblico/Statale di 35 anni e 15 anni di servizio
Taeg 3,9%
  • Rata mensile 290 Euro
  • Durata 120 mesi
  • SOMMA EROGATA 28.858
%

Questa è la mia Agenzia in Attività Finanziaria, il mio lavoro consiste nel mettere in relazione il cliente con la società Finanziaria di cui sono Agente diretto, Dynamica retail spa, al fine di fargli ottenere il miglior prestito, alle migliori condizioni.

Francesco Ianora

Francesco Ianora

Mi chiamo Francesco Ianora e mi occupo di Cessioni del Quinto da circa vent’anni. Lavoro soprattutto tramite internet per abbassare i costi di gestione dell’attività e di conseguenza ridurre le spese per il cliente.

Vuoi una Consulenza a Volo?

O mandami un Messaggio su Whatsapp

Credil net di Francesco Ianora – © Copyright 2020 – Agente in attività finanziaria n° OAM-A3239 P.IVA 04752840654, legato da un rapporto contrattuale di monomandato con Dynamica Retail S.p.A. (interm. iscr. all’Albo degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB, al n. 181) a cui il Consumatore può discrezionalmente rivolgersi per svolgere attività di istruttoria del prestito, per la definizione dei relativi rapporti contabili ed ogni altra attività afferente esclusivamente la conclusione dell’affare.

× Scrivimi su WhatsApp