info@credilnetwork.it
345 6282071

Per tutti gli agenti di polizia iscritti al SAP è attiva una interessante convenzione per la Cessione del Quinto e per la Delega. Si tratta di un accordo esclusivo stipulato tra Dynamica Retail Spa, la società finanziaria per cui sono Agente diretto, e i vertici del Sindacato che conta circa 20.000 iscritti.

A differenza delle convenzioni standard che propongono uno sconto sul prezzo di listino, per la Cessione del Quinto questo non è possibile poichè non esiste un elenco di prodotti e prezzi, ma soltanto preventivi personalizzati in base all’età e all’anzianità di servizio. Per tale ragione e per correttezza preciso che i vantaggi di tale accordo saranno valutabili solo chiedendo un preventivo e confrontandolo con eventuali altre offerte.

Dal punto di vista gestionale sul nostro portale Dynamica sono stati creati due prodotti specifici Cessione Polizia SAP e Delega Polizia SAP con condizioni favorevoli e costi ridotti in virtù dell’accordo.

Qui di seguito il momento della firma tra il Direttore Generale Dynamica Alessio D’Arpa e il Segretario SAP Polizia Gianni Tonelli.

Convenzione Cessioni Polizia SAP

La convenzione sarà pubblicizzata presso tutte le sedi fisiche e in rete del SAP, sia a livello Nazionale che a livello locale. Poichè si tratta dell’unica convenzione in ambito finanziario riservato ai tanti iscritti del sindacato è stata dedicata una struttura interna a Dynamica per gestire le richieste e verificare che vengano applicate le condizioni previste dall’accordo. Tramite i diversi canali di contatto il richiedente iscritto al SAP sarà gestito da un Agente Dynamica che gli fornirà tutte le informazioni e un preventivo su misura.

Anche tramite questo sito, compilando il form di contatto puoi ricevere una consulenza gratuita e senza impegno, valuta poi il preventivo e fai la giusta scelta per un prestito importante come la Cessione.

 

Lascia un commento

Scrivimi su WhatsApp