Cessione del Quinto a distanza, online da casa

La Cessione del Quinto è un tipo di prestito che si può richiedere online da casa, con una procedura interamente a distanza. In molti mi chiedono se tale procedura sia sicura, la risposta è si e nell’articolo cercherò di spiegarti perchè.

Intanto la Cessione del Quinto ha come sua caratteristica il coinvolgimento dell’Ente o dell’Azienda del lavoratore o del pensionato. Questo fattore rappresenta una garanzia sia per la Finanziaria che eroga il prestito, sia per il lavoratore o il pensionato poichè le trattenute vengono effettuate direttamente sulla busta paga o sulla pensione in tutta sicurezza.

Non importa dove risiedi, La Cessione del Quinto si può fare a Distanza!

Nel caso di Cessione del Quinto a distanza la prima cosa da fare è una corretta identificazione del cliente. La Finanziaria per cui lavoro si è attrezzata per consentirci di identificare la clientela in tutta sicurezza tramite due modalità.

L’Identificazione a Distanza permette al cliente di richiedere la Cessione del Quinto online, direttamente da casa!

Identificazione tramite registrazione Telefonica

Tramite Identificazione con registrazione Telefonica il cliente che desidera avviare una pratica di cessione del quinto invia tramite email o Whatsapp la scansione o la foto del documento di identità e della privacy firmata.

In seguito, una volta ottenuta la delibera della pratica, riceve il contratto da firmare tramite email, lo firma insieme alla documentazione a corredo del finanziamento e un nostro corriere passerà a ritirarlo.

Prima della liquidazione sarà poi necessario effettuare una registrazione telefonica in cui io stesso riassumerò al cliente le condizioni del contratto. Semplice e comodamente da casa.

Identificazione tramite Webcam

L’altra modalità della Cessione del Quinto a Distanza è l’identificazione tramite Webcam. In questo caso il cliente sarà contattato tramite una App in cui si attiverà il riconoscimento con la webcam (sia sul computer che sullo smartphone).

Durante l’intervista video saranno elencati gli elementi del contratto e il cliente potrà accettarli durante la registrazione. In seguito verrà identificato mostrando tramite webcam il suo documento di identità fronte e retro. Tutto qui, semplice e da casa.

Se la tua Cessione del Quinto è stata rifiutata puoi contattarmi per una consulenza gratuita, valuteremo insieme la fattibilità e gli eventuali motivi del rifiuto.

Inviami una richiesta tramite il Modulo e ti richiamerò prima possibile, in alternativa usa il tasto Whatsapp per una consulenza immediata!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivimi su WhatsApp